La Sac à Poche in Pizzeria

Abbiamo inventato uno strumento per i pizzaioli

 

Siamo rimasti abbagliati dalla creatività e dalla professionalità del cosiddetto “mondo pizza”, al punto che abbiamo deciso di inventare un prodotto che potesse essere uno strumento essenziale per i pizzaioli. La Sac à Poche di pesto e di pesto di noci ha trasformato un prodotto visto prevalentemente come un condimento per i primi piatti, in un prezioso ingrediente capace di profumare, colorare ed arricchire prodotti artistici (le pizze di tutta Italia) che ci insegnano ogni giorno nuovi abbinamenti.

Guarda tutte le ricette sul nostro canale YouTube dedicato alle pizze

 

Sei in cerca di ispirazione per creare nuove pizze? Guarda il nostro canale YouTube dedicato alle pizze. Troverai l’utilizzo della nostra Sac à Poche di Pesto alla Genovese e di Pesto di Noci in una selezione di ricette che i nostri clienti e partner pizzaioli ci mandano ogni giorno da tutta Italia.

 

Questa sezione è in continua evoluzione e verrà spesso aggiornata con nuove ricette, quindi se non vuoi perderti le ultime novità iscriviti al canale e clicca sulla campanella! Sarai avvisato quando caricheremo una nuova Pizza.

Scarica la nostra brochure con la selezione di ricette

 

Aggiorniamo continuamente la nostra brochure con le ricette e gli ingredienti delle pizze che ci arrivano dai pizzaioli di tutta Italia. Scarica la brochure per sapere come utilizzare la nostra Sac à Poche di Pesto alla Genovese e di Pesto di Noci per sfornare nuove Pizze gustose ed originali.

 

Questa brochure è in continua evoluzione e verrà spesso aggiornata con nuove ricette, quindi se non vuoi perderti le ultime novità, ciclicamente dai un’occhiata… le idee da tutta Italia ti aspettano!

premio per la nostra sac a poche di pesto International taste institute

Pexto si aggiudica il Superior Taste Award 2022

 

Nel 2022 è arrivato uno dei tanti risultati che certificano l’altissima qualità del nostro Pesto alla Genovese in sac à poche. Pexto vince il premio “SUPERIOR TASTE AWARD” 2022, uno dei riconoscimenti più importanti al mondo nel settore Professional Food.

La Giuria internazionale di oltre 200 chef dell’ INTERNATIONAL TASTE INSTITUTE di Bruxelles ci ha premiato con questo riconoscimento, certificando non solo le qualità organolettiche del nostro prodotto, ma anche le incredibili doti di dinamicità e gli enormi vantaggi del nostro packaging nel mondo delle normative igienico sanitarie.

Vorremo elencare in questa pagina i tanti nomi dei professionisti affermati che ormai da anni ci ritengono loro partner essenziali in cucina, su Genova come in tutta l’Italia, ma ci limitiamo a ringraziarli tutti e a riconfermare la stima che abbiamo in loro che ogni giorno ci usano come biglietto da visita con i loro clienti.

198

Rinomati chef e sommelier

86

Stelle Michelin

1000

Migliaia di Prodotti da tutto il mondo

136

Ore di degustazione alla cieca

Il nostro pesto scelto tra i migliori da Gambero Rosso

 

Gambero Rosso, celebre portale di enogastronomia, è andato alla scoperta del miglior Pesto alla Genovese, assaggiando i prodotti di quasi 40 tra le migliori aziende del settore.
Il nostro Pesto è risultato al vertice della classifica!

Siamo in contatto con i più grandi Maestri della Pizza

 

Costantemente ci arrivano nuove ricette da ogni parte del mondo, tramite foto di Maestri della Pizza che utilizzano i nostri prodotti, che ci fanno capire che creare accostamenti è un continuo laboratorio.

 

Dai pizzaioli più blasonati agli appassionati innamorati della creatività, ci arrivano ricette incredibili, con esplosione di gusti ed equilibri inimmaginabili usando solo uno dei nostri sensi, la vista.

 

L’entusiasmo con cui è stata accolta la nostra Sac à Poche di pesto dai migliori professionisti del settore delle Pizzerie sarà uno stimolo continuo nel migliorarci ma soprattutto nel supportare realtà aperte al cambiamento e alla sperimentazione.

Il sottile confine tra la Pizza e l’arte

 

Ci siamo avvicinati al mondo della pizza Partenopea grazie ad una potente intuizione di un nostro caro amico, Martino Muntoni, che non finiremo mai di ringraziare.

 

Il modo della pizza è arte, lo abbiamo scoperto partecipando ad eventi legati a Campionati dove entravano in competizione centinaia di professionisti di questo splendido mestiere. Siamo rimasti molto colpiti dalla duttilità nei confronti della sperimentazione, della ricerca del gusto, dalla volontà di evolvere.

 

La cosa più incredibile è stata l’apertura mentale dei cosiddetti Maestri della Pizza, senatori, rispettati e stimati da tutti, che ci hanno dimostrato la stessa sete di novità dei giovani professionisti assetati di voglia di osare.
Crediamo fermamente che questa visione vada assecondata da noi con tutte le nostre energie, fornendo un prodotto in continua evoluzione, dettata da loro… i nostri “Pizzaiuoli”.