IL NOSTRO PESTO

fatto a Genova per Voi

PESTO FRESCO

IN VASETTI

È la nostra ricetta più prestigiosa come scelta di ingredienti. Usiamo il basilico Genovese DOP dei raccolti estivi, quello che cresce con il sole più forte e lo aiuta nei suoi processi naturali di crescita.

 

L’olio extravergine di oliva non filtrato, quello meno lavorato, più vicino alla naturale spremitura dell’oliva. Quello che non abbandona nella filtratura i suoi importantissimi e salutari polifenoli di cui è per natura ricco.

 

Il Parmigiano Reggiano prodotto di montagna stagionato circa 24 mesi. Il Parmigiano di montagna è prodotto seguendo un disciplinare che garantisce l’utilizzo del latte delle mucche della zona di appartenenza del caseificio in mezzo alle montagne.

 

Questi sono i tre punti di riferimento per i quali ci differenziamo sul mercato e sulle tavole dei nostri clienti.

PESTO

SURGELATO

Non abbiamo inventato nulla… semplicemente abbiamo fatto come le massaie genovesi fanno da quando negli ormai lontani anni sessanta sono arrivati i primi freezer ad uso domestico.

Abbiamo imparato a surgelare i nostri prodotti in piccole dosi monoporzioni, subito pronte ad essere scongelate in pochi secondi. Le produciamo con le più moderne tecnologie e i sistemi di controllo degli standard dei giorni nostri ma con lo stesso geniale principio che ci hanno tramandato le nostre nonne.
Il prodotto rimane integro nei suoi profumi come appena fatto e brillante nei suoi colori.

PESTO FRESCO

IN SAC à POCHE

 

il Pesto a portata di mano

Siamo orgogliosi di aver inventato per primi la Sac à poche di Pesto e lo abbiamo fatto pensando di unire tradizione e innovazione.

Pensiamo che, in questo modo, la nostra mission di portare il Pesto in tutto il mondo possa davvero essere a portata di mano.

 

I nostri clienti finali ci stanno dando, ogni giorno di più, incredibili idee per il suo utilizzo.

Insomma… un successo!!!

PESTO FRESCO

IN VASCHETTE

È il prodotto fatto con la ricetta delle nostre madri
Vi sveliamo un SEGRETO, quando abbiamo scelto di aggiungere un pizzico di burro, senza lattosio, lo abbiamo fatto seguendo un’usanza delle casalinghe genovesi e delle gastronomie della Capitale del pesto per addolcire e rendere più chiaro questo splendido prodotto.

Ovviamente l’olio extravergine è non filtrato, il più salubre; il basilico è il genovese DOP; il formaggio è il Gran Maddalena 24 mesi (quindi senza lattosio).
Tutto al massimo livello per garantire un’ organolettica eccellente.

SIAMO A GENOVA,

nel posto giusto!

IL NOSTRO PESTO E’ SENZA LATTOSIO

ideale nell’alimentazione dei bambini